AGGIORNAMENTI
Premessa,
I documenti e gli eventi che seguiranno, sono stati trovati o scoperti dopo oltre due anni dalla conclusione della farsa giudiziaria subita, rafforzando ulteriormente il legittimo sospetto di una trama ordita ed orchestrata ad arte, per avere comunque un colpevole.
- La ricerca dei conti bancari a Monaco
Stranamente l'unica banca che "avrebbe" risposto, alla ricerca del Tiberti G. , é stata il Credit Foncier de Monaco, delle altre due banche monegasche, nessuna traccia del conto cifrato "itaca" o del conto cifrato "basciano"; una voluta omissione per "banche eccellenti" oppure un veto di non far sapere ?
- Qualcosa di poco chiaro giuridicamente, le disponibilità della "truffa" 
Se è stata commessa la truffa alla Banca di Roma ed i fondi sono transitati sul conto della DAISY Ltd, gli stessi dovrebbero essere stati sequestrati dalla Magistratura e consegnati ha chi ha subito il danno, in questo caso sono a disposizione del "Liquidatore" per il "presunto colpevole", forse mi sfugge qualcosa ? Difatti la Pedretti S. li ha restituiti ; ma quelli rimasti sui conti bancari del Testa M. e del Mangione R. al Credit Foncier di Monaco dove sono ? e le altre banche a Monaco ?
- La beneficenza della Banca di Roma  
Quindi la Banca di Roma ha perso 2.710.000 $ per la truffa subita dal Testa ed altri, poi ne ha pagati circa 2.900.000 $ per la transazione con gli Eredi, Governo Congolese ed i legali ; stante hai fatti avrebbe recuperato solo i 50.000 $ della Pedretti S. ; qualcosa di strano è accaduto tra le due banche, chissà ?
 
negli anni successivi :
LIBERATION : Ça balance contre la justice du Rocher Par Michel HENRY - samedi 16 juin 2007
Arroseur arrosé, le juge Jean-Christophe Hullin, qui avait été cité comme témoin à la demande de Jean-Christophe Moroni, doit aussi justifier un de ses actes. En octobre 2004, alors qu'il n'était plus saisi du dossier clos, il a ordonné le déblocage d'un compte au Liechtenstein, sur lequel Moroni détenait 400 000 dollars. Ce dernier a ainsi pu les récupérer. Quelle compétence le juge avait-il pour le faire ? «Aucune, reconnaît-il. C'était hors procédure.» Et un peu gênant.
traduzione
dal giornale LIBERATION : Quello che si getta contro la giustizia del Rocher
Innaffiatore annaffiato (ma il senso è tutt'altro...è corruzione), il giudice JC Hullin che era stato citato come testimone alla richiesta di Jean-Christophe Moroni deve giustificare anche uno dei suoi atti.  Ad ottobre 2004, mentre lui non era più competente del dossier, ormai chiuso, ordinò lo sblocco di un conto in Liechtenstein sul quale Moroni deteneva 400 000 dollari. così da poterli recuperare, quale competenza aveva per farlo? "Nessuna, Era fuori procedura" un po' fastidioso...., - il suo stile d'essere giudice con i falsi - .

Sureté Publique - consegna delle medaglie d'onore il 16 Novembre 2007, allora Mr Tiberti Gerard, è stato ricompensato per aver fatto dei falsi in atto pubblico....

L'affare BUTTIGLIONE/CATONE/CDU
A pag.10 del rinvio a giudizio, il prolifico Hullin, dipingeva la figura dell’On. Giampiero CATONE implicato in una inchiesta giudiziaria, e come suo solito -la presunzione d'innocenza- non esisteva. Adesso che la vicenda giudiziaria dell’ABATEC si è conclusa e che il Tribunale di Chieti ha concluso con l’assoluzione perché il fatto non sussiste, vedi al link : http://www.ladiscussione.com/archivio/n147_050708.pdf
Come pure tutte le illazioni sulla riunione dell'Association International Economist, come sono finite ? e l'inchiesta sull'On. Rocco Buttiglione ? le solite boutade dell'Hullin create con i falsi e le collusioni.
ritorna HOMEPAGE